Qualità e design delle finestre Oknoplast.

 

Ciò che Oknoplast ha sempre cercato nelle sue finestre è il perfetto connubio tra funzionalità, design e le migliori prestazioni tecniche. Questo ideale accompagna Oknoplast da sempre ed è ciò che spinge l’azienda polacca a ideare modelli di infissi in pvc esclusivi, con sistemi brevettati e dalle linee uniche. Ogni finestra Oknoplast è estremamente personalizzabile e grazie alla possibilità di scelta dei vari elementi sono oltre 10.000 le configurazioni realizzabili. Potrai creare la combinazione di telaio e accessori che più ti piace e che meglio si adatta alla tua casa. Ecco perchè Oknoplast è la soluzione migliore se stai cercando delle finestre in pvc a Bologna dall'estetica particolare e veramente versatile.

 

 

Altro aspetto distintivo di Oknoplast, che la rende una delle migliori aziende nel mercato dei serramenti, è che realizza finestre isolanti e di qualità dotate dei più elevati parametri tecnici e di isolamento termo-acustico. Le prestazioni ottenute dagli infissi Oknoplast aumentano notevolmente il comfort abitativo durante tutti i mesi dell’anno e questo è possibile grazie ai loro profili, tutti in classe A o superiore, che rispondo al meglio anche in condizioni climatiche estreme. Tali risultati hanno permesso ad alcuni modelli Oknoplast di essere certificati CasaClima e di venire utilizzati anche nell’ambito dell’edilizia passiva. Se stai cercando dei serramenti a Bologna, da Malagoli Bologna, nello showroom di Zola Predosa, troverai l’eccellenza degli infissi Oknoplast. 

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

 

Fino al 22% di luce in più con Prolux.

 

Oknoplast con Prolux ha presentato sul mercato degli infissi un prodotto originale, diverso dalle solite finestre in pvc. Prolux assicura numerosi vantaggi che soddisfano esigenze di isolamento, illuminazione e arredo degli ambienti. La peculiarità di Prolux è rappresentata dal suo profilo e nodo centrale ridotto che permettono di guadagnare 5 cm di superficie vetrata nella parte centrale e 2 cm sui restanti lati. In questo modo si avrà fino al 22% di area trasparente in più rispetto ad una finestra in pvc standard.

 

 

La sua struttura rende Prolux la finestra adatta per la ristrutturazione, perché garantisce un’adeguata illuminazione naturale anche nel caso di spazi per gli infissi di dimensioni ridotte, come nel caso di edifici di vecchia data. Inoltre Prolux ha uno speciale rinforzo brevettato in acciaio che le consente di essere impiegata per finestre di grandi dimensioni. Da non trascurare è, inolte, il design di Prolux, che si distingue per la posizione centrata della maniglia che dona simmetria a tutta la struttura. Tutti questi vantaggi hanno portato Prolux di Oknoplast a essere eletta dai consumatori italiani Prodotto dell’anno 2016. Ecco perchè se stai ristrutturando casa o devi sostituire le finestre a Bologna devi venire a scoprire Prolux di Oknoplast da noi di Malagoli Bologna, nel nostro grande negozio di Zola Predosa.

 

 

> Scopri di più su Prolux.

 

 

I video di Prolux.

 

       

 

 

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato.

 

Dalla stessa idea di Prolux, Oknoplast ha sviluppato Prolux Evolution. Anch’essa ha un profilo sottile che riduce al minimo l’ingombro della struttura e fa filtrare fino al 22% di luce naturale in più rispetto ad una normale finestra. Ma non solo. Oknoplast ha impiegato le migliori tecnologie per raggiungere con Polux Evolution i migliori parametri di isolamento termo-acustico e di conseguenza ottenere un alto risparmio energetico. Tutto questo grazie alle sue vetrocamere di ultima generazione.

 

 

Le linee di Prolux Evolution sono nette e squadrate, dovute a fermavetri a 90°, che rappresentano una novità nel campo degli infissi in pvc e ne conferiscono un aspetto minimale ed elegante. Il tutto è accompagnato dalla maniglia, in posizione centrale, appositamente disegnata per Prolux Evolution e per esaltarne le geometrie. Per il secondo anno consecutivo Oknoplast è stata premiata e Prolux Evolution eletta Prodotto dell’anno 2017. Vieni da noi di Malagoli Bologna, nel nostro showroom di Zola Predosa, a toccare con mano Prolux Evolution: se stai cercando delle finestre a Bologna dal design minimale ne sarai veramente colpito!

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

 

Prolux Swing: la nuova finestra che si apre all'esterno e non ingombra all'esterno.

 

Stai cercando delle finestre a Bologna che ti permattano di arredare comodamente ogni angolo di casa o di poter avere tranquillamente un serramento sopra il piano della cucina senza avere i problemi di funzionalità e di ingombro? Prolux Swing di Oknoplast è la finestra che fa al caso tuo. Questo infisso rivoluzionario infatti si apre completamente all'esterno e non ingombra all'interno. Tutto ciò è possibile grazie a un meccanismo differente dal solito che permette alla finestra di ruotare completamente dal lato esterno traslando su due guide verticali. Così facendo non solo si avrà la possibilità di usufruire completamente dello spazio interno della casa, ma anche la pulizia della parte esterna della finestra sarà veramente agevole. Il tutto nel massimo rispetto dei migliori parametri di isolamento e con un grande apporto di luce naturale in casa: l'assenza infatti del montante centrale ti permetterà di avere una perfetta illuminazione e di godere pienamente della vista esterna. Vieni a scoprire Prolux Swing di Oknoplast da noi di Malagoli Bologna.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Swing.

 

 

Ecco tutti i vantaggi di Prolux Swing.

 

 

 

Galleria immagini finestre in pvc Oknoplast.